Cassa Forense

Comunicato avvio Information Center

Gentili Colleghi,

 Vi comunichiamo che, a partire dal prossimo 1° marzo, entrerà in funzione il nuovo Information Center di Cassa Forense con caratteristiche multimediali e orari ampliati rispetto al passato (e che si confida potrà trovare l’apprezzamento degli iscritti superando talune criticità del passato).

Il servizio si articolerà in molteplici canali di servizio (ved. allegato comunicato che troverete anche sul ns. sito internet):

Call Center: organizzato su più livelli, con operatori qualificati e l’ausilio di una nuova piattaforma digitale che consente il monitoraggio costante dell’attività e l’utilizzo flessibile delle risorse umane disponibili anch’esse numericamente ampliate. Per questo servizio il nuovo numero da contattare, a partire dal 1°/03/2018, è il seguente: 06/87404040.

Di conseguenza, i vecchi numeri dell’Information Center (06.362111 e 06.36205000) verranno disattivati dalla medesima data.

Call me back: possibilità per l’utente di prenotare una chiamata telefonica da parte di un operatore qualora l’attesa si protragga per oltre due minuti.

Chat con operatore: questo servizio innovativo consentirà di entrare in contatto via chat direttamente con un operatore mediante l’apposita funzione inserita nella sezione di “accesso riservato” del sito Internet di Cassa Forense, offrendo, così, un’assistenza dedicata agli iscritti durante la navigazione sul sito.

Mail guidata: servizio disponibile mediante l’utilizzo del format presente sul sito della Cassa nella sezione “Informazioni – richiesta informazioni on line” con risposta di un operatore entro i successivi due giorni lavorativi.

Front Office: servizio di consulenza diretta presso gli sportelli della Cassa (Via G. Gioacchino Belli 5), previo appuntamento da prenotare on line mediante il sito della Cassa nella sezione “Informazioni - prenotazione appuntamento front office.

Oltre a questi servizi, già attivi dal 1/03/2018, sono allo studio e verranno prossimamente implementati altri canali multimediali (whatsapp, sms, messenger, ecc.) per consentire agli iscritti di dialogare con sempre maggior facilità con la Cassa.

Con i migliori saluti.

Il Consiglio