Monitoraggio delle procedure di negoziazione assistita, ex art. 11 L. n. 162/2014‏

Egr. Colleghi,

l’art. 11 del D.L. n. 132/2014, convertito con modificazioni in L. 162/2014, prescrive “ai difensori che sottoscrivano l’accordo raggiunto dalle parti a seguito della convenzione” di “trasmettere copia al Consiglio dell’Ordine circondariale del luogo ove l’accordo è stato raggiunto ovvero al Consiglio dell’Ordine presso cui è iscritto uno degli avvocati”.  Vi trasmettiamo, pertanto, il modulo che, previa compilazione e sottoscrizione, dovrà accompagnare il deposito di ogni accordo prescritto dall’art. 11 comma 1.

 
In considerazione del fatto, poi, che i Consigli dell’Ordine collaborano, in ottemperanza alla suindicata disposizione normativa, con il Consiglio Nazionale Forense nel monitoraggio dell’applicazione dell’istituto della negoziazione assistita, ,
alleghiamo un questionario attinente l’attività svolta dall’iscritto a questo Ordine in materia di negoziazione assistita, a far tempo dal settembre 2014.
Vorrete cortesemente rispondere al predetto questionario e restituircelo a mezzo mail all’indirizzo segreteria@ordineavvocatiravenna.it entro il 15 dicembre p.v., onde consentirci l’invio dei dati al CNF entro la data del 31/12/2015.
Grata della collaborazione, i più cordiali saluti
Il Consigliere Segretario
Avv. Stefania Gaudenzi