Organismi del Consiglio dell'Ordine | ODM - OCC

Cari Colleghi,
 
il Consiglio dell’Ordine ha deliberato alcune modifiche al Regolamento di procedura ed allo Statuto dell’Organismo di Mediazione presso il Tribunale di Ravenna, che, come Vi è noto, è stato istituito nel 2011 ed è iscritto al n. 169 del Registro degli Organismi di Mediazione tenuto dal Ministero della Giustizia.
I testi dello Statuto e del Regolamento, che si allegano, sono in vigore dal 01.04.2019.
Il Consiglio ha provveduto alla composizione dell’Organismo di Mediazione per il quadriennio 2019-2022, che è la seguente:  Avv. Sergio Gonelli – Presidente; Avv. Guido Fabbri – Responsabile; Avv. Anna Facchini – Segretario; Avv. Vanna Babini, Avv. Matteo Santini e Avv. Anna Rosa Venturini – Consiglieri.
 
Il Consiglio dell’Ordine ha inoltre approvato il Regolamento, che si allega, dell’Organismo di Composizione della Crisi da Sovraindebitamento, la cui istituzione è stata promossa nella Consiliatura 2015-2018, ed ha avviato la procedura per la sua iscrizione nel relativo registro tenuto dal Ministero della Giustizia.
La composizione dell’Organismo di Composizione della Crisi da Sovraindebitamento per il quadriennio 2019-2022 è la seguente: Avv. Sergio Gonelli – Presidente; Avv. Lisa Masetti – Referente; Avv. Antonio Farini, Avv. Stefania Gaudenzi, Avv. Nicola Ridolfi (1978) – Consiglieri.
 
Saluti cordiali
 
Il Presidente
Avv. Sergio Gonelli