INCONTRO CON IL VICE PRESIDENTE DEL CONSIGLIO SUPERIORE DELLA MAGISTRATURA AVV. DAVID ERMINI

"PIER PAOLO CASADEI MONTI Un ricordo del magistrato e dell'uomo di giustizia"

Cari Colleghi,
il 15 aprile 2019, alle ore 11.30, nell’aula della Corte d’Assise del Tribunale - in occasione dell’evento “PIER PAOLO CASADEI MONTI Un ricordo del magistrato e dell’uomo di giustizia”- interverrà il Vice Presidente del Consiglio Superiore della Magistratura Avv. David Ermini, al quale porteranno i loro indirizzi di saluto il Sindaco di Ravenna Michele de Pascale, il Presidente del Tribunale di Ravenna Dott. Roberto Sereni Lucarelli, il Procuratore della Repubblica presso il Tribunale di Ravenna Dott. Alessandro Mancini ed il Presidente dell’Ordine degli Avvocati di Ravenna Avv. Sergio Gonelli.
L’incontro è stato organizzato, in collaborazione anche con il nostro Ordine, in ricordo di Pier Paolo Casadei Monti, già Magistrato presso gli uffici giudiziari di Ravenna, componente del CSM e Senatore della Repubblica nella XII e XIII legislatura fino alla sua prematura scomparsa avvenuta il 14.06.1996, al quale, nel corso della giornata, sarà intitolata la sala riunioni dell’ufficio di presidenza del Tribunale.
I Colleghi sono invitati a partecipare.
Il Consigliere Segretario
  Avv. Valentina Fussi