ACCESSO ALLE CANCELLERIE DEL TRIBUNALE DI RAVENNA

Decreto del Presidente del Tribunale Dott. Michele Leoni n. 138/2021

Si pubblica il decreto n. 138 del 16.11.2021 del Presidente del Tribunale di Ravenna Dott. Michele Leoni con il quale si dispone che gli Avvocati del foro possono accedere agli uffici delle Cancellerie, posti al primo ed secondo piano del Palazzo di Giustizia, anche senza appuntamento telefonico qualora esibiscano all’ingresso principale la Certificazione verde (Green Pass).

Permane per l’Avvocato che non esibisca la Certificazione verde l’accesso alle Cancellerie del Tribunale previo appuntamento, con le modalità già stabilite.

Restano vigenti le altre disposizioni contenute nei precedenti decreti del Presidente del Tribunale n. 46 e n. 56 del 2020, ivi comprese quelle riguardanti l’accesso contestuale alle Cancellerie del Tribunale consigliato dai competenti servizi dell’AUSL Romagna, limitato a 20 persone (che sarà regolato all’ingresso con rilascio di badge fino ad un numero massimo contestuale corrispondente) e l’accesso alle aule d’udienza, non interessato dal decreto n. 168.

Continua l’impegno dell’Avvocatura a rispettare ed a far rispettare all’interno del Palazzo di Giustizia, le norme e disposizioni relative all’uso obbligatorio della mascherina, le regole relative al distanziamento ed all’uso dei gel igienizzanti, le cautele necessarie al fine di evitare ovunque assembramenti, oltre al controllo della temperatura corporea.