ASSEMBLEA DEGLI ISCRITTI DELL'ORDINE DEGLI AVVOCATI DI RAVENNA

Convocata l'Assemblea degli iscritti per l'approvazione del bilancio consuntivo 2019 e del bilancio preventivo 2020

Si pubblica la comunicazione con la quale è stata convocata - in prima convocazione per il giorno 28.07.2020, ore 08.30 e, in seconda convocazione, per il giorno 29 luglio 2020, alle ore 10.00 – l’Assemblea degli iscritti all’Albo ed agli Elenchi speciali dell’Ordine degli Avvocati di Ravenna per la discussione ed approvazione del bilancio consuntivo 2019 e del bilancio preventivo 2020