AVVISO DI CONVOCAZIONE DELL'ASSEMBLEA DEGLI ISCRITTI

Convocata "in presenza" l'Assemblea ordinaria annuale

A seguito di delibera del Consiglio dell’Ordine del 15.06.2021, a norma dell’art. 27 della legge 30.12.2012, n. 247 e del Decreto del Ministro della Giustizia 13.07.2016, n. 156, l’Assemblea ordinaria degli Avvocati iscritti all’Albo ed agli Elenchi speciali dell’Ordine degli Avvocati di Ravenna è convocata in prima convocazione per il 16.07.2021, ore 09.00 in sede e, in seconda convocazione, per il 19 luglio 2021, ore 11.00, presso l’Hotel Mattei, via Enrico Mattei, 25, Ravenna, con il seguente ordine del giorno:

1. comunicazioni e relazione del Presidente;
  2. relazione del Cons. Tesoriere Avv. Claudia Proni sui bilanci consuntivo 2020 e preventivo 2021;
  3. discussione ed approvazione del bilancio consuntivo 2020;
  4. discussione ed approvazione del bilancio preventivo 2021;
  5. relazione della Presidente del Comitato Pari Opportunità Cons. Avv. Sonia Lama;
  6. varie ed eventuali.

Per assicurare il necessario distanziamento e la relativa ampiezza della sala della riunione i partecipanti all’Assemblea potranno preannunciare la loro presenza entro il 15 luglio mediante iscrizione al sito https://www.isiformazione.it/ita/home.asp dove l'assemblea è a tal fine in calendario tra gli eventi.

RAVENNA, 16 giugno 2021

Avv. Sergio Gonelli