BANDO DI CONCORSO PUBBLICO DELL’ORDINE DEGLI AVVOCATI DI RAVENNA

PER N. 1 POSTO A TEMPO PIENO E INDETERMINATO, PROFILO IMPIEGATO/A OPERATORE AMMINISTRATIVO ADDETTO ALLE ATTIVITÀ DEL CONSIGLIO DELL’ORDINE


L'Ordine degli Avvocati di Ravenna ha indetto Bando di concorso pubblico per la copertura mediante selezione per titoli ed esami di n. 1 posto a tempo pieno e indeterminato avente profilo di impiegato/a operatore amministrativo - categoria B, posizione economica B1 CCNL Funzioni Centrali (sezione Enti pubblici non economici) - addetto ad attività amministrative del Consiglio dell’Ordine. 

Il Bando è scaricabile accedendo all'
Area Concorsi di questo sito, in Amministrazione Trasparente.

A norma dell’art. 2 del Bando, al quale si rimanda, le domande di ammissione al concorso devono pervenire all’Ordine entro il termine perentorio di trenta giorni dalla data di pubblicazione dell’avviso del Bando sulla Gazzetta Ufficiale a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento, oppure direttamente presso la segreteria dell’Ordine degli Avvocati di Ravenna, negli orari di apertura al pubblico, oppure a mezzo posta elettronica certificata; in ogni caso con le modalità, termini ed indicazioni indicate nel citato art. 2.
Per ogni altra informazione e modalità si rimanda al Bando.  

L'avviso del Bando è stato pubblicato nella Gazzetta Ufficiale 4
Serie Speciale - Concorsi ed Esami n. 61 del 03.08.2021. 
Le domande dovranno pertanto pervenire entro il termine perentorio del 2 settembre 2021.

Gli uffici della segreteria dell’Ordine degli Avvocati di Ravenna sono aperti al pubblico dal lunedì al venerdì dalle ore 09,00 alle 12,00.
Nel mese di agosto 2021 gli uffici della segreteria dell’Ordine degli Avvocati di Ravenna restano chiusi al pubblico per la pausa estiva dal 9 agosto al 25 agosto compresi.
In tale periodo di chiusura per pausa estiva dal 9 al 25 agosto compresi, gli uffici della Segreteria sono comunque aperti al pubblico nelle giornate del 12 agosto e del 19 agosto, dalle ore 10,00 alle ore 12,00 per la sola ricezione delle domande di partecipazione al concorso, che possono essere inviate anche in tale periodo a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento, oppure a mezzo posta elettronica certificata, agli indirizzi indicati nel Bando.

RAVENNA, 9 agosto 2021

     Il Presidente
Avv. Sergio Gonelli