Protocollo d’intesa con gli Enti Locali per l’informazione circa le tutele e le potenzialità degli Organismi di Composizione della Crisi da sovraindebitamento

Si pubblica il “Protocollo d’intesa per l’informazione circa le tutele e le potenzialità degli Organismi di Composizione della Crisi da sovraindebitamento” che l’Organismo di Composizione della Crisi da sovraindebitamento presso l'Ordine degli Avvocati di Ravenna ha sottoscritto con la Provincia di Ravenna, il Comune di Ravenna, l’Unione della Romagna Faentina, l’Unione dei Comuni della Bassa Romagna, il Comune di Russi, il Comune di Cervia e l’OCC Romagna.
L’intento, condiviso con gli Enti Locali, è quello di sensibilizzare l'utenza e la collettività in generale sulle caratteristiche e le molteplici possibilità offerte dalla disciplina del Sovraindebitamento, nonché sulla necessità di affidarsi per tali percorsi ai soggetti istituzionalmente deputati a gestire questi nuovi strumenti sotto la vigilanza giurisdizionale.
Per ogni necessità ed informazione circa le attività dell’Organismo di Composizione della Crisi da sovraindebitamento presso l'Ordine degli Avvocati di Ravenna visitare le pagine dedicate contenute in questo sito, contattare la Segreteria dell’Ordine o direttamente la Referente dell’Organismo Avv. Lisa Masetti.

RAVENNA, 7 luglio 2021

Avv. Sergio Gonelli