PRESENTAZIONE DELL'ORGANISMO DI COMPOSIZIONE DELLA CRISI DELL'ORDINE DEGLI AVVOCATI DI RAVENNA

Il nostro OCC è stato iscritto nel Registro degli Organismi tenuto dal Ministero della Giustizia

Con provvedimento del Direttore Generale della Giustizia Civile del 14.10.2019 l’Organismo di Composizione della Crisi da Sovraindebitamento (OCC) istituito dall’Ordine degli Avvocati di Ravenna in attuazione della legge n. 3/2012 è stato iscritto al n. 252 del relativo Registro degli Organismi tenuto dal Ministero della Giustizia.
La presentazione dell’Organismo di Composizione della Crisi da Sovraindebitamento presso l’Ordine degli Avvocati di Ravenna, che sarà pienamente operativo a fare data dal 1° gennaio 2020, avrà luogo il 9 dicembre 2019, ore 11.30, nell’Aula di Corte d’Assise del Tribunale di Ravenna.
Saluti cordiali

29 novembre 2019